Cappello di paglia? Si grazie!
- Angela De Tommasi-Consulente d'Immagine, Armocromia e Stile

- 14 ago
- Tempo di lettura: 1 min
Cappello di paglia? Si grazie, ed è subito estate!
Niente di meglio, a mio avviso, per proteggere testa e capelli dal calore del sole, aggiungendo uno speciale tocco di ricercatezza al tuo stile.

Personalmente adoro il tono raffinato che riesce a dare e, a mio parere, il massimo dell'effetto lo abbiamo abbinandolo a
toni naturali neutri,
negli outfit in bianco totale.. effetto romantico,
o all'opposto, portato con nero totale a contrasto, per dare un diverso e deciso carattere al nostro outfit!
Per i tessuti dell'abbigliamento consigliati i naturali, come cotone e ovviamente lino... e per gli accessori, sempre natura!, scelgo il legno per collane od orecchini, ed io, mi sento subito in vacanza!
Ma puoi abbinarlo anche ad un outfit super colorato per un effetto super allegro e decisamente altrettanto vacanziero! Anche in questo caso per gli accessori, come collane o orecchini, rimango sempre sul legno... magari anch'esso colorato!

Che ne dici? Tu come lo indosserai il tuo cappello di paglia?
Prenditi cura di te sempre, dentro e... fuori!
E a prosito d'estate:
Buon Ferragosto!!!
PS: Per trovare le migliori soluzioni per te, seguendo il tuo gusto e il tuo stile, scopri come puoi fare con il mio aiuto clicca qui e compila il modulo oppure invia una mail a info@stileleganza.it e chiedi informazioni o la tua call conoscitiva gratuita e senza impegno per saperne di più, chiedi serenamente, perchè io sarò felice di risponderti!
(Foto media da wix . com e Angela De Tommasi)


