Qual è il tuo stile?
- Angela De Tommasi-Consulente d'Immagine, Armocromia e Stile
- 22 lug
- Tempo di lettura: 2 min
Stile personale... qual è il tuo stile?
Ci hai mai pensato?

Diamo nomi diversi ai vari stili di abbigliamento (rock, classico, easy, bon ton ecc.) a seconda di ciò che più spesso comprendono:
fiocchi,
borchie,
polo,
paillettes o
tailleur...
solo per farti qualche esempio...
Lo stile che più senti vicino a te, che senti più tuo e che rispecchia il tuo gusto, può essere anche un mix di stili diversi e naturalmente può cambiare nel tempo a seconda del periodo che stai vivendo o della fase della vita che stai attraversando.
Dovrebbe seguire le tue inclinazioni e il tuo gusto, può essere influenzato dal clima, dall'ambiente, e a volte può essere consigliabile apportargli qualche modifica in base al contesto o al messaggio che vuoi veicolare.
Purtroppo però a volte viene influenzato anche dalla paura del giudizio o dai pareri altrui (tra l'altro spesso non richiesti!).
E questo invece è un vero peccato, perchè il tuo stile fa parte della tua personalità che si esprime anche attraverso ciò che decidi o meno di indossare. Perché snaturarla?
Fa parte di te!
Infatti anche chi crede o sostiene di non badare a ciò che sceglie di mettere addosso, a mio avviso, generalmente con questa affermazione sta, forse in modo inconsapevole, esprimendo la sua personalità proprio con questa scelta di stile!
E tu ti riconosci nel tuo stile attuale o vorresti cambiare scegliendone uno più in linea con la tua personalità e con le tue esigenze?
Raccontami se ti va !
O clicca qui e scrivimi per trovare il tuo nuovo stile, personale e valorizzante!, insieme a me!
Io ti aspetto, tu prenditi cura di te sempre, dentro e... fuori!
(Foto Media da wix . com)