Shopping nel tuo armadio, che significa?
- Angela De Tommasi-Consulente d'Immagine, Armocromia e Stile

- 26 ago
- Tempo di lettura: 2 min
Facciamo Shopping nel tuo Armadio? Si, ma che significa?
Significa che prima di andare a comprare qualcosa di nuovo... passiamo, se ti va!, al setaccio le cose che hai già nell'armadio, si perchè lo sai che spesso al suo interno si trovano dei veri tesori nascosti?

Oggi ti racconto, la Riorganizzazione del Guardaroba (clicca qui per saperne di più), tramite la quale mettiamo mani insieme al tuo armadio:
• lo riorganizziamo insieme in modo a te funzionale
•creiamo e studiamo dei nuovi abbinamenti
•e se lo riteniamo necessario stendiamo una shopping list per eventualmente aggiungere (quando e se vorrai), a ciò che hai già, cio' che ti potrebbe servire in base ai tuoi obiettivi!
e no, non si butta via tutto! Anzi! Si scoprono nuove combinazioni d'uso e come dicevamo... dei veri tesori nascosti!
Perchè ti racconto questo servizio?
Perchè ieri mi è tornato in mente un lavoro svolto tempo fa durante il quale la cliente mi aveva raccontato di aver atteso a lungo prima di chiedere questa consulenza perchè si sentiva quasi un po' in imbarazzo per la quantità di capi accumulati negli anni e dei quali non riusciva a disfarsi pur non usandoli.
Oggi parliamo sì dell'armadio, ma quello che desideravo fortemente dirti, e che vale per tutti i servizi, è che in consulenza d'immagine, se ti affidi ad un/una professionista, non sarai mai giudicata/o,
troppe cose,
poche cose,
cose vecchie,
cose con il cartellino attaccato,
"errori" di shopping...
Non preoccuparti, ognuno di noi ha le sue ragioni quando compie una scelta... anche quando la scelta riguarda cosa tenere e cosa lasciare andare tra gli abiti che ti hanno accompagnato nel tempo, ed ogni scelta va rispettata,
perciò se vuoi saperne di più, clicca qui e scrivimi serenamente per chiedere info perchè io sarò felice di risponderti!

Prenditi cura di Te sempre, dentro e... fuori!
(Foto Media da wix . com)


