top of page

Essere se stesse ed esprimersi attraverso la propria immagine

Immagine del redattore: Angela De Tommasi-Consulente d'Immagine, Armocromia e StileAngela De Tommasi-Consulente d'Immagine, Armocromia e Stile

Elsa Schiaparelli diceva: “Il 90% delle persone ha paura di essere appariscente e di quello che dice la gente, così compra un abito grigio. Dovrebbero osare ed essere diversi” e per essere diversi probabilmente intendeva: ESSERE SE STESSI...

Essere se stesse non è necessariamente, a mio avviso, essere sgargianti o eccentriche o chissà... c'è chi è se stessa in verde fluo ma anche chi è se stessa in grigio, in marrone... in pantaloni o in gonna!


Essere se stessa è, secondo me, trovare anche in ciò che decidi di metterti (o non metterti) UN'ESPRESSIONE della TUA PERSONALITÀ, del tuo linguaggio e di ciò che vuoi comunicare di Te a te stessa (innanzitutto!) ed agli altri, e non è immutabile, non lo decidi oggi ed è per sempre, DIPENDE DA TE!, da quello che provi (io per anni ho detestato il rosa perchè trovavo non mi rappresentasse, mentre ora lo sento "molto mio" come tono di colore);

a volte semplicemente SI CAMBIA e si sente il desiderio di rinnovarsi perché quello che ti piaceva prima magari adesso ti convince meno... CAMBIA lo STILE di VITA, CAMBIA il CORPO, ci si evolve e il desiderio di cambiamento cresce.


Ti invito a trovare il tuo linguaggio, ad essere te stessa, qualunque cosa questo significhi per te, purché ti faccia STARE BENE e ti restituisca un'immagine di te che ti renda FELICE e SODDISFATTA.

Vuoi trovare quest'immagine di te, che ti rappresenti e ti faccia sentire bene con te stessa e a tuo agio in ogni situazione, con il mio aiuto? Clicca qui e scrivimi, ci facciamo una bella chiacchierata (gratuita e senza impegno!) e ne parliamo insieme!


Io ti aspetto, tu nel frattempo...

prenditi cura di te sempre, dentro e... fuori!


(Foto media da Wix. com)


Dicono di me...

Alcune delle vostre recensioni... Grazie di Cuore!

“L’esperienza di consulenza con Angela è andata ben oltre le mie aspettative. La cura, l’attenzione e l’amore che Angela mette nel suo lavoro traspaiono in ogni dettaglio. La sua grande disponibilità e
capacità di cogliere al volo le esigenze di chi le sta di fronte sono la sua marcia in più. Che dire Angela è davvero speciale. È andata ben oltre il tempo della consulenza dedicandomi del tempo nella ricerca di un outfit speciale, ascoltando i miei desiderata. Come sempre mi ha saputo guidare e consigliare con quella sua delicatezza che la rende dolcissima, ma assolutamente efficace. Non posso che consigliare a tutti l’esperienza di una consulenza con Angela. Una vera coccola a 360 gradi, fatta con il cuore e grandissima professionalità"
Barbara E.

Stileleganza di Angela De Tommasi

Consulente di Immagine, Stile e

Comunicazione attraverso l'Immagine

P. Iva 12271500014

Aici - Italy Chapter - Image Consultant Member

Creato da ©Angela De Tommasi 2024 con Wix.com

bottom of page