Ti piacciono i toni del beige ma hai un sottotono freddo e queste tonalità non ti valorizzano come altre? Eh... ti capisco! Succede anche a me!

Generalmente, questa stupenda ed elegante tonalità, appartiene alla famiglia dei colori caldi e pur potendola trovare anche in diverse sfumature (fino ad arrivare ad alcune tendenti al freddo, come le sfumature sabbiate) puo' risultare poco valorizzante per molti incarnati.
Tra l'altro quest'anno, se ami seguire le tendenze, lo vedrai proposto da diversi brands quindi se ti piace, perchè rinunciare a priori? Ti lascio qualche suggerimento per includerlo nei tuoi outfit senza rinuniciare a valorizzare il tuo incarnato...
Partiamo col dire che uno dei grandi vantaggi del beige è che trattandosi di un tono annoverato tra i neutri del guardaroba, è possibile accostarlo a molti altri colori, tra i quali possiamo trovare il migliore per te in base al tuo incarnato, in modo che si possa utilizzarlo, e valorizzarsi!, avendo solo la piccola cura di indossarlo non direttamente a contatto col viso, ed il gioco è fatto!
Ad esempio, potrai accostare al viso un dolcevita, indossare una maglia, una camicia o una sciarpa nei tuoi colori valorizzanti e ben abbinabili con il beige come:
e utilizzare il beige per una giacca o un cardigan, anche da lasciare sbottonati, oppure destinare il beige alla parte inferiore dell'outfit e sceglierlo per pantaloni o gonne.
Che ne dici? Proverai, o utilizzi già, questa elegante tonalità?
Se invece sei curios* di capire qual è la tua stagione e quali sono i colori della tua palette (beige compreso!) e non sai come fare puoi prenotare la tua seduta/consulenza di armocromia, che ti svelerà la tua stagione, sotto stagione se presente e i colori più valorizzanti per te, selezionati anche in base ai tuoi gusti, da poter utilizzare per abiti, accessori e colori del trucco (quanto è difficile a volte capire qual è il rossetto giusto... l'armocromia ti aiuta anche in questo!) e colorazione dei capelli (per scegliere consapevolmente anche quando vai dal parrucchiere!)

Clicca qui per chiedere tranquillamente info e saperne di più sull'armocromia e sulla consulenza dedicata o per prenotare la tua consulenza di armocromia a Torino o a Cuneo e scoprire finalmente anche tu qual è la tua stagione, la tua palette e i tuoi colori valorizzanti!
Io ti aspetto, tu prenditi cura di te sempre, dentro... e fuori!
(Foto Media da Wix . com)