Ok, mancano circa due settimane a dicembre, ma l'atmosfera natalizia è già entrata nelle strade, nei negozi e anche un po' forse dentro di noi e delle nostre case!
Potevo con questa premessa non tornare sul colore rosso? Si potevo... ma io volevo proprio farlo!, perché il rosso è un colore potente che ci rende ancora più belle e che ci fa sentire, se ci piace e ci mette a nostro agio indossarlo, ancora ancora più belle!
Magari vorresti utilizzarlo anche tu, ma non "te lo vedi addosso" o peggio qualcuno ti ha detto che... "non ti dona" e stai pensando di rinunciare a questo meraviglioso colore dalle mille sfumature (sia calde che fredde, sia tenui che brillanti!).
Indubbiamente è un colore fortemente emozionale e carico di significati, ma se il problema del vedersi vestite di rosso non è legato all'emozione o al trovarsi al centro dell'attenzione, che è dove il rosso ti porta o al gusto personale, forse semplicemente non hai ancora individuato il rosso giusto per te!
Come puoi fare a trovare le tue sfumature di rosso più valorizzanti da utilizzare per abiti, accessori e colori di rossetti ad esempio?
Intanto ti suggerisco di provare con questi toni in base alla tua stagione cromatica principale! Prova, e se ti va raccontami come è andata! E dunque, se sei:
Inverno: prova il Rosso Lampone
Autunno: prova il Rosso Pomodoro
Primavera: prova il Rosso Papavero
Estate: prova il Rosso Anguria
Ma se non ti sei ancora regalata una seduta di armocromia (clicca qui per saperne di più!) e non conosci ancora i tuoi colori, come si suol dire, "amici" ne' la tua "stagione" cromatica di appartenenza, quale momento migliore del Natale alle porte per farlo!
Clicca qui per scrivermi o per chiedere info o per prenotare e regalarti (o regalare con una GiftCard!) la tua seduta di armocromia personalizzata e lo scopriremo insieme partendo proprio dalla famiglia dei rossi!
PS: chiedi info anche sulle promo disponibili per chi fa la seduta in compagnia di una o più amiche... della mamma... del partner... o di chi ti fa piacere avere vicino per condividere un'esperienza divertente nonché un investimento su te stessa molto utile per il futuro per non sbagliare più un colpo nella scelta del colore di abiti, accessori, tinta dei capelli e make up, ricordando che, nel mio metodo, l'armocromia non obbliga mai, ma suggerisce e non esclude nessun colore!
Io ti aspetto, tu prenditi cura di te sempre, dentro... e fuori!
(Foto Media da Wix . com)