SANDALI INFRADITO CAPRESI=ESTATE!

Sia che siano in cima alla tua lista dei preferiti..sia che si trovino all'ultimo posto, sono decisamente un grande classico del guardaroba estivo... Impossibile ignorare il loro potere evocativo.. sanno di vacanza solo a guardarli!

syreniacaprisandals

Il loro taglio pulito e chic li rende abbinabili agli outfits più diversi! e, come puoi immaginare, grande differenza sull'effetto finale la fanno le applicazioni

con le quali saranno "accessoriati"in base al modello che deciderai di scegliere!

Possono essere di colore neutro, semplici, super sottili: dei veri passepartout! Oppure decisamente "importanti" per colori e applicazioni assoluti protagonisti dei tuoi outfits!

Inès de La Fressange

Anche il piede sarà grande protagonista con questo sandalo, indipendentemente da quanto sia più o meno semplice il modello, perciò sceglilo solo se avere il piede completamente scoperto non ti mette a disagio, perché può succedere e in questo caso, se vuoi provare, puoi iniziare a portarli in toni neutri, meglio se vicini al tuo colore della pelle per prendere diciamo così "confidenza" pian piano e in modo soft con questo modello così speciale!

Toni neutri anche se pensi che possano "accorciare" otticamente la figura, e sempre neutri, almeno nel colore del cinturino, se invece in questo momento non hai piacere di mettere in evidenza le caviglie .

La prima regola in qualsiasi scelta di stile per me rimane sempre quella di sentirsi a proprio agio.

(FOTO: caprisandals; deasandals; lecapresi)


Quindi, se hai deciso di entrare nel magico mondo dei sandali infradito capresi, e magari di farlo con un modello "super accessoriato" tra applicazioni e colori, l'attenzione sarà massima anche sulle tue estremità quindi ricordati di riservare loro, anche la consueta massima cura!

(FOTO: dal web e in centro Syreniasandals IG)


Sono superflat e soffri di mal di schiena? Anch'io.. :) ma ne esistono anche con un piccolo tacco!


Paola Fiorenza

Un altro grande vantaggio oltre all'essere versatili? In valigia occupano davvero poco spazio! Che ne dici .. li porterai con te in vacanza?

paola fiorenza

BUONE VACANZE!!! ... CON STILE .. E CHE SIA SEMPRE IL TUO STILE! ;)

Posts Recenti
Archivio
Cerca