OK LA MODAMARE, MA QUAL E' IL COSTUME CHE PIU' MI VALORIZZA?

Luglio alle porte, impossibile :)) non parlare di costumi ...!

Le vetrine già da un po' sono piene di costumi colorati..scintillanti... tinta unita... interi e bikini di tutte le forme...!

Hai mai pensato a qual è quel modello di costume che più ti valorizza in base alla tua unicità? o di solito lo scegli in base al colore, alla moda o alla praticità?

FOTO MAXMARA


E' importante che tu ti senta a tuo agio nel costume che scegli, e che ti piaccia naturalmente, devi essere felice di vedertelo addosso!, e tra le motivazioni che ti portano alla scelta di un modello piuttosto che di un altro non ce n'è una migliore dell'altra è una scelta tua, però se vuoi sapere mentre lo cerchi qual è tra le varie proposte che ti piacciono, quella che più ti valorizza in base alla forma prevalente del tuo corpo , allora fermati qui un momento e vai avanti a leggere quache primo "suggerimento base" insieme a me! ;)


A proposito, se ancora non sai qual è la tua fisicità prevalente (e parlo sempre di prevalente perchè ognuna di noi, nello specifico ha le sue peculiarità che la contraddistinguono e rendono unica!) o non sai come individuarla, prova a prendere spunto dal mio post del 31/07/2017 "Parliamo di forme del corpo..."


Fisicità prevalente Triangolo

se hai questo tipo di fisicità puoi optare per un reggiseno a balconcino con spalline sottili che valorizzi il decoltè .. magari arricchito di rouches per riempire il busto e armonizzarlo con i fianchi, più generosi rispetto al busto nelle donne con questa conformazione; per gli slip invece da preferire i modelli a vita media ( due o tre dita sotto l'ombelico e poco sgambati). Belli anche lacci regolabili che non stringano il fianco ; se ti piacciono le righe sceglile sottili; ok anche alle fantasie che distraggono l'occhio. Se invece opti per l'intero ti consiglio uno scollo a V profondo che spezza e allarga visivamente la zona del busto.

FOTO 1 POURFEMME.IT ; FOTO 2 TEZENIS; FOTO 3 DILEI.IT;


Fisicità prevalente Triangolo Invertito

se invece hai questo tipo di fisicità opta, per la parte superiore per un reggiseno con spalline larghe e fascia sottoseno, che sostiene senza strizzare e valorizza il busto; ti donerà anche un reggiseno con allaccio dietro al collo;

per gli slip puoi anche scegliere culotte o calzoncino che valorizzano le gambe asciutte di questa fisicità oppure slip con balze e rouches per aumentare il volume dei fianchi.

Se ti piacciono i costumi interi, lo stile bagnina ...super sgambato... è quello che fa per te!

FOTO 1 HERMES ; FOTO 2 SHEIN; FOTO 3 RESCUE_ITALIA;


Fisicità prevalente Rettangolo

Se sei una donna con questa fisicità per movimentare la figura il massimo è il trikini ... a poche sta bene come alle donne rettangolo ...

Se invece preferisci un bikini classico, bello un triangolo con spalline sottili ma anche slip con culottes e ruches, colori accesi , fantasie e tutte le applicazioni che movimentano la figura.

FOTO 1 GUESS ; FOTO 2 CALZEDONIA; FOTO 3 SUSUU.ES;


Fisicità prevalente Ovale

se hai questa fisicità e ti piacciono gli interi puoi scegliere costumi tinta unita o fantasia con banda centrale verticale che otticamente assottiglia la vita ed armonizza la figura oppure costumi intrecciati in vita che donano un effetto simile.

Se invece ti piacciono i bikini puoi optare per slip vita alta magari non troppo sgambati, preferendo le fantasie alle righe, soprattutto se orizzontali.

Nella scelta del bikini, il reggiseno sceglilo con spalline spesse e regolabili che lo sostengano e lo valorizzino , anche con fascia sotto seno .

FOTO 1 MARINARINALDI ; FOTO 2 ANNETTE BENING DAL WEB; FOTO 3 MAGICMARE


Fisicità prevalente clessidra

se ti sei riconosciuta nella forma clessidra puoi scegliere per la parte superiore un balconcino con spalline spesse che sostengano bene il seno oppure lacci , sempre spessi, da allacciare dietro il collo.

Per gli slip scegli fiocchi o lacci regolabili per non stringere sui fianchi e perché no anche di colori sgargianti e fantasie ma meglio non a vita bassa ne troppo sgambato .

Molto bello anche il costume intero in stile retrò che valorizza uno dei nostri punti di forza, ossia un punto vita ben marcato.


FOTO 1 MAGICMARE; FOTO 2 CALZEDONIA; FOTO 3 MAGICMARE;



Che ne pensi? Lascia un like se ti è piaciuto! e clicca subito qui per richiedere la tua telefonata conoscita gratuita, per saperne di più sui servizi disponibili e per scoprire cosa posso fare per te!

Ti aspetto! Buona estate!

Posts Recenti
Archivio
Cerca