...Quadri, geometrie e fantasie di tendenza!
Dopo le righe.. i quadri, le geometrie e le fantasie ...che quest'anno non è un segreto... cavalcano anche l'onda animalier, che puo' piacere o meno ..e che a piccole dosi ..piccole ... per me puo' andare!!

Burberry
Ricordiamoci che per qualunque motivo o fantasia scelta, valgono le "regole" già viste per le righe ... motivi/geometrie grandi ingrandiscono (da usare quindi laddove vogliamo enfatizzare) e motivi/geometrie piccoli rimpiccioliscono (da utilizzare quindi laddove vogliamo minimizzare) ;
ricordiamoci inoltre che dovrebbero essere disegni proporzionati al nostro fisico per ottenere l'effetto migliore, quindi più importanti e ampi per un fisico giunonico e più piccoli per un fisico minuto...
un'ultima cosa... inversamente proporzionali all'età! ... più siamo adulte e più disegni fantasie geometrie si riducono... e viceversa..
E come sempre c'è scelta per tutti i gusti...il quadrettato lo ritroviamo in varie versioni, in colori più o meno classici ..informale e colorato per le giovanissime …
o più ricercato, magari per un capospalla per le più grandine!

Cafenoir
Anche nelle geometrie i colori sono tanti , abbinati in maniera nuova e tutti da scoprire!

Elisabetta Franchi
E in questa vasta gamma di proposte ... ma perchè no?? diamo una possibilità anche all'animalier .. anche solo con un accessorio, per avvicinarci a questa fantasia piano piano...!

Borsa Monnalisa
A presto!!!