...Quadri, geometrie e fantasie di tendenza!

October 30, 2018

Dopo le righe.. i quadri, le geometrie e le fantasie ...che quest'anno non è un segreto... cavalcano anche l'onda animalier, che puo' piacere o meno ..e che a piccole dosi ..piccole ... per me puo' andare!!

Burberry

Ricordiamoci che per qualunque motivo o fantasia scelta, valgono le "regole"  già viste per le righe ... motivi/geometrie grandi ingrandiscono (da usare quindi laddove vogliamo enfatizzare) e motivi/geometrie piccoli rimpiccioliscono (da utilizzare quindi laddove vogliamo minimizzare) ;

ricordiamoci inoltre che dovrebbero essere disegni  proporzionati al nostro  fisico per ottenere l'effetto migliore, quindi più importanti e ampi per un fisico giunonico e più piccoli per un fisico minuto...

un'ultima cosa... inversamente proporzionali all'età! ... più siamo  adulte e più disegni fantasie geometrie si riducono... e viceversa..

 

E come sempre c'è scelta per tutti i gusti...il quadrettato lo ritroviamo in varie versioni, in colori più o meno classici ..informale e colorato per le giovanissime …

 

o più ricercato, magari per un capospalla per le più grandine!

Cafenoir

Anche nelle geometrie  i colori sono tanti , abbinati in maniera nuova e tutti da scoprire!

 

Elisabetta Franchi

E in questa vasta gamma di proposte ... ma perchè no??  diamo una possibilità anche all'animalier  .. anche solo con un accessorio, per avvicinarci a questa fantasia piano piano...!

 

Borsa Monnalisa

A presto!!!

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Posts Recenti

January 23, 2020

December 15, 2019

November 15, 2019

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca

Angela De Tommasi

P. iva 12271500014

  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco Facebook Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now