Autunno inverno 18/19 Righe e Quadri..

In genere le righe le associo all'estate..mi piace l'idea di ritrovarle adesso, soprattutto così colorate come quelle proposte per questa stagione.

I quadri li trovo più classici del periodo freddo, ma le nuances proposte quest'anno li rendono nuovi e originali..

Per ora parliamo di righe e approfittiamo di questo trend per usare il loro POTERE... allargano restringono... allungano e accorciano , quindi sfruttiamole facendo attenzione a come le indossiamo ..

Richard Malone

Righe orizzontali nella parte del corpo che vogliamo allargare .. come le spalle o come un bacino asciutto..o un busto minuto... ugualmente utili, se desideriamo sembrare meno alte, una riga orizzontale al punto giusto spezza la figura accorciandola..


proprio perchè una linea orizzontale dividendo la figura, la farà risultare abbassata e allargata;

Al contrario se la figura è divisa da una linea verticale , l'effetto ottenuto sarà di maggiore altezza e slancio .. righe verticali dunque su un abito per allungare la figura..

Righe verticali anche nella parte del corpo che vogliamo snellire ... ad esempio sui pantaloni per rendere più sottile una gamba muscolosa ..

Motel

Ricordiamoci anche che le righe, più sono separate e spesse e più allargano, allo stesso modo più sono sottili e ravvicinate e più snelliscono! importante quindi sia dove scegliamo di indossarle ma anche di quali dimensioni le scegliamo..

Akris

Giochiamo con le righe quindi... fanno veri e propri miracoli ottici...


Al prossimo post per quadri e geometrie... un altro must di questa stagione!



Posts Recenti
Archivio
Cerca