Buon San Valentino!

San Valentino! Auguri a tutti gli innamorati e aspiranti tali!

È una festa commerciale? Una festa demode'? E' solo per i più giovani?

E va be'... è comunque una festa! Festeggiare è sempre bello e non è necessario a mio parere fare grandi cose o regali preziosi... puo' bastare un fiore o un bigliettino scritto col cuore ..ma se festeggiamo anche andando al ristorante o in pizzeria vediamo qualche proposta di abbigliamento .. due abitini e una proposta in pantaloni ..trucco e parrucco!


Le parole d'ordine sono come sempre ...eleganza ... buon gusto... dobbiamo sentirci belle e a nostro agio per goderci appieno la serata e per "colpirlo" col nostro look ...

Per ciò che riguarda il trucco meglio non troppo rossetto ... puntate sullo sguardo! smokey eyes e labbra nude sono sempre una bella soluzione nonché un bell'abbinamento.


Direi un no ad unghie eccessive nelle forme e nei decori.. meglio il classico rosso passione per stasera o se non lo amiamo un semplice e raffinato rosa .. certamente concesso un tocco di fantasia ma solo alle giovanissime ...

Anche perché, ricordiamoci, che unghie esagerate ...ma anche comode zeppe e labbra cariche di rossetto (in un giorno particolarmente pieno di baci) sono proprio cose che gli uomini (al 90% credo..) non amano molto... e se vogliamo centrare il look giusto per San Valentino ... meglio tenerlo a mente!


..e occhio all'intimo... anche se non ci sentiamo "panterone" ricordiamoci di abbinarlo o di scegliere un semplice pizzo, magari nero, e naturalmente per questa sera ... lasciamo nel cassetto l'amico "gambaletto" ... non si sa mai!

Buona festa a tutte!

Posts Recenti
Archivio
Cerca