Festeggiando la fine dell'anno..aspettiamo.. brillanti.. il 2018!

December 17, 2017

Buon giorno signore care! Non potevamo  chiudere il 2017 senza qualche suggerimento per il fine anno ... Cosa mi metto a Capodanno??

Le variabili da valutare per scegliere sono tante, come la location o la nostra età, allora proponiamo ad esempio un abito corto corto per le giovanissime in discoteca e un lungo per chi festeggia con un'elegantissima cena, se invece siamo a corto di idee, o se vogliamo rimanere sul classico,  il tubino nero con gli accessori giusti  ci salva sempre...

 

Se invece ci concentriamo sulla scelta dei colori ... nero, argento oppure oro per la sera del 31 dicembre sono perfetti! Ricordandoci che, sceglieremo l'oro se abbiamo il sotto tono della pelle caldo e l'argento se abbiamo il sotto tono della pelle freddo (date un'occhiata al mio post del 29 agosto se avete dubbi relativi alla vostra stagione cromatica di appartenenza!) .

 

 

Sempre elegante il total black se invece vogliamo lasciare il metallo solo agli accessori..

In ogni caso .. con qualunque colore a Capodanno si brilla! E si brilla o sul vestito o sugli accessori... brillare dappertutto , secondo me .. meglio di no.

 

 

Anche il rosso naturalmente è un classico delle feste, personalmente lo adoro, ma a Capodanno lo preferisco a piccole dosi ad esempio per le scarpe , in un look total black.

 

 

Se invece passiamo il Capodanno in una baita in montagna, un look più casual è più adatto e soprattutto più comodo , l'importante è che non manchi un tocco glamour!

 

 

 

ed ora che altro dire se non Buone Feste e Buon 2018!!            Arrivederci a Gennaio!

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Posts Recenti

January 23, 2020

December 15, 2019

November 15, 2019

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca

Angela De Tommasi

P. iva 12271500014

  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco Facebook Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now