Colori colori e ancora colori da Londra!!

October 19, 2017

Come promesso nello scorso post ecco la seconda palette proposta da Pantone dopo le sfilate di Londra; ritroviamo il Navy Peony, che ha spopolato, mentre gli altri colori, a parte il viola e il rosso qui proposti, ricordano quelli di New York,  anche se quasi tutti in versione più tenue ... vediamoli ...

Anche in questa palette c'e' un colore per tutte..

Del Navy Peony, molto bello per le donne inverno, abbiamo già parlato nel precedente post .. per ciò che riguarda gli altri colori proposti seguono  le stesse regole dei loro "affini newyorchesi";  

vediamoli su una scelta di capi iniziando dall'eccezione .. lo splendido rosso scarlatto, che, a differenza del rosso proposto nella palette newyorkese, a mio parere è indicato per le donne dai colori freddi ... specialmente per le inverno dai forti contrasti con pelle molto chiara e capelli molto scuri; per le donne inverno anche il viola intenso.

 

 Per le donne estate troviamo il Blue Bell, che in quanto colore freddo mi piace anche sulle inverno e il Primrose Pink, varianti rispettivamente del Marina e del Ballet Slipper:

 Le donne autunno potrebbero invece scegliere tra il Golden Olive (che in questo tono acceso mi piace anche per le donne primavera), il Toast che è molto simile al Butterum, e l'Otter, un color fango decisamente scuro, che vediamo qui in quest'ordine.

 

Per le donne primavera anche il Lemon Curry  e il Copper Tan, una sorta di color albicocca.

 

 Arrivederci a Novembre!

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Posts Recenti

January 23, 2020

December 15, 2019

November 15, 2019

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca

Angela De Tommasi

P. iva 12271500014

  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco Facebook Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now