Cosa fa un Consulente di Immagine?

Una delle descrizioni che preferisco del mio lavoro è questa “ Il consulente di immagine è un professionista che aiuta le persone a migliorare la loro immagine, intendendo con ciò tutto quello che gli altri percepiscono quando ci guardano; quindi non solo l'aspetto fisico, ma anche il modo di porsi , bon ton, dress code, comunicazione verbale e non; il consulente crea con il suo cliente uno stile personale che sia in linea con le sue caratteristiche fisiche, con il suo stile di vita e con la sua personalità”.

A chi si rivolge?

E' possibile che si tenda a pensare che la consulenza di immagine sia destinata prevalentemente a personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, manager, o a persone che ambiscono ad intraprendere carriere lavorative in questi settori, in realtà la consulenza di immagine è un servizio per tutti!

Ed è un servizio per tutti perché curare l'immagine aumenta le possibilità di successo in ogni campo, facendo emergere il meglio di se, senza trasformarsi in qualcun altro.

Come si svolge la consulenza?

La consulenza inizia con un primo colloquio conoscitivo. Questo primo colloquio è gratuito e dura circa mezz'ora; qualora non fosse possibile effettuarlo di persona, possiamo fissarlo via skype o al telefono . Mi parli di te, di quelli che sono i tuoi bisogni e desideri, di qual è il tuo stile attuale o di qual è quello al quale ambisci!

In seguito a questo nostro colloquio preparerò il TUO “piano d'azione personalizzato”; se condividerai quanto proposto partiremo con un progetto costruito su misura per TE!

I servizi, e le tecniche utilizzate, puoi visionarli nella sezione “SERVIZI” ; scrivimi, senza impegno, per informazioni o richieste di chiarimenti!

Angela De Tommasi|P.IVA 12271500014

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now